Festa del Volontariato di Arzignano 13 ottobre 2024

“Dopo il verbo amare, il verbo aiutare è il più bello del mondo”

Oltre 50 le associazioni di volontariato riunite per celebrare insieme nelle piazze di Arzignano.
Domenica 13 ottobre non mancherà naturalmente il Parkinson Café alla Festa delle Associazioni e del Volontariato 2024! Vi aspettano dalle 10,00 la Presidente della Fondazione Giovanna Mastrotto, le volontarie e i volontari e tutti coloro che quotidianamente collaborano per accogliere e gestire lo spazio di Via Mastrotto!

La festa delle volontarie e dei volontari del Parkinson Café

Fitto il programma della giornata! Oltre agli stand delle associazioni aperti fino alle 18,00 nelle piazze del centro, anche un concerto in piazza Campo Marzio nel pomeriggio. Per tutto il giorno misurazione della pressione arteriosa e della saturimetria a cura della Croce Rossa Italiana e la SOGIT. Ma anche giochi, laboratori e animazione per tutte le età!

Locandina Festa del Volontariato 2024

Venite a conoscerci, re-incontraci e passare qualche ora insieme alla Festa del Volontariato 2024! Vi racconteremo di tutte le attività organizzate al Parkinson Café e delle novità che abbiamo in cantiere per il 2024! Vi aspettiamo quindi domenica 13 ottobre in piazza ad Arzignano, a partire dalle ore 10.

Ecco come è andata gli altri anni alla Festa del Volontariato!